ultimo aggiornamento: 16/04 10.00
HOME PAGE
approfondimenti



I VIDEO

SEMIFINALE
lo spogliatoio post-vittoria (v.m. 14) (wmv 7 mb)
palageorge 'gremito' per la semifinale del Nutriland Remedello (wmv 8 mb)
ECCO LA FINALE
riscaldamento (wmv 21 mb) (wmv 9 mb)
saluto: aumenta la tensione (wmv 49 mb) (wmv 22 mb)
starting-six (wmv 26 mb) (wmv 11 mb)
stralcio di gara, gli unici scambi da dimenticare (wmv 33 mb) (wmv 13 mb)
commenti a caldo postsconfitta (v.m. 14) (wmv 1,3 mb)
cicciolo miglior alzatore e... l'incredibile esultanza del bulgaro miglior centrale... (wmv 9 mb) (wmv 5 mb)
ugolini premiato miglior schiacciatore... (wmv 6 mb)
trebbi alza la coppa (wmv 19 mb) (wmv 8 mb)

VERSO CASA
il pulllllmi parte solo a spinta (wmv 1,5 mb)

LE FRASI STORICHE

Una afgana in un improbabile bar: “5 euro per un privèe”. Robbino in risposta: “Ah, devi essere proprio un bel lavoro!”

I Carabinieri appena fuori dallo stesso improbabile bar, a una comitiva che va a piedi: “Documenti”. Armaroli: “Non ce li ho”. Carabinieri: “Ce li dia a voce”… Forsssss….

M.A. (alle 3 di notte prima dei play off Perugia-Piacenza): “Ciao Cristian, sono Manu”……………….. C.S.: “Ah ciao Manu” M.A. “Cosa c’è da fare qua a Montichiari tu che sei del posto?” C.S. “Mah, non saprei, è lofi Montichiari”

M.A. (alle 3 di notte, prima dell’ingresso allo Shilling’s del ricevente la chiamata): “Oh ciao Matej, cosa c’è da fare a Montchiari la sera?” M.C.: “A Montichiari? Ma che cazzo ne so io!” M.A. “Dai ma il Sexy Bar qui, com’è?” M.C. “Ah, il Sexy Bar! Zarzuelaaaaa, Zarzuelaaaaa…. Una birra grazie!”

Qualcun altro, all'improvviso, a un dirigente a caso, sempre alle 3 di notte: “Pronto? Ssssssssssero tituli!!!!”….

L’arbitro, con espressione contrita e piangente, chimando il capitano della Villa d’Oro sotto al seggiolone: “Ok ragazzi, siete correttissimi. Però, vi prego, basta con le bestemmie. Se continuate a questo ritmo sono costretto ad ammonirvi”.

Un dirigente di Gaeta: “Aò, abbiamo gggiocato ar 10% ieri, ce bastava de giocà ar 40 e ve massacravamo!”… sì, e io ho fatto 35 punti in du set, aò!

Lo speaker, palesemente ubriaco e innamorato del numero 10 della Villa d’oro, pedale come lui: “E il miglior schiacciatore della finale è… Eugenio Ugolini!”… (risate dagli spalti)

Dialogo Trebbi-Manuilov al sorteggio: “Ciao piacere” “Mmmmhhhh” “Testa o croce?” “Buuuuuuuuuaaaaaaaaaa” “Dai firma prima tu” “Gggggggggrrrrrrrrr” “In bocca al lupo di nuovo!” “Fgrhpolkfjweflkjjfmnd fnwàfwpkdjkqòdjqd mnqdàqwd!!!”.

Il Pancia: “Alle, abbiamo trovato un opposto più lofi di te: Santo Buracci, non si guarda!”… 16 punti (in 3 set) e 345% di positività in finale!

Calvietti: “Ma non ci casco nel tuo bluff, quanto metti, 100 euro?!? Ti copro! Toh, povero, 100 euro, sei finito! Ecco qui, scala! Merda!”… Tacconi: “Eh, Calvio… Colore! Baciami il culo, baciami il culo, baciami il culo!”

Il cartello sul pullman di Gela: "Ssssssseroooooooo tituuuuuuuuli"... firmato Cristian, Matej e Santo...


lo Ferrari voto 10: beh, che dire di questo giovane ragazzo, che prima indossa improbabili cerotti nel culo, poi si distingue per far prendere al suo opposto murate su murate, poi addirittura mi va a vincere il titolo come miglior palleggiatore d’Italia? Niente, un ossequioso inchino al cospetto di chi, con le sue mani e la sua droga, ha consentito alla Villa d’oro di avere un opposto, in questi mesi. Peccato che faccia cagare (l’opposto). Cic te amo!

Marco Gaeta mi sta sul cazzo Tulla Bellini voto 8: è chiaro, Gaeta ha giocato al 10%, sennò sai che macello. Fatto sta che negli annali passa che Bellini, a Gaeta, ci ha rotto il culo! Il problema è che al mercoledì non si ripete, ma mica per colpa sua. È che al mercoledì c’è anche Barbolini. Però ecco, dare il premio come miglior schiacciatore a Ugolini e non a lui… è come dire, cosa ci metto sulla pasta, la segatura o il parmigiano? Beh che domande, risponde la giuria, la segatura! A poker si nasconde, tanto ci pensano Calvietti e Tacconi ad urlarsi dietro alle 4 del mattino. Eterno.

The Jeand voto NO: penso che sia un’evidenza. Da quando la Gianda gioca bene, la Villa perde. Unicum la semifinale con Gaeta, ma per lo sforzo poi i 12 di Barozzi non hanno retto l’impatto con la finale. Insomma, il centralone dalla fronte minuta c’è, ma il resto della squadra da quando lui c’è fa vomitare. Coincidenze?

Tacconi voto 2: allora. Partiamo dalla fine. Dopo aver mangiato nel solito ottimo ristorante di Montichiari dove si serve il pesce (peccato che Montichiari sia la città più lontana dal mare nel mondo), Tacco chiede se ci sia allenamento giovedì o venerdì. E che ne so? Booooooh!!! Poi s’impunta: “Lo devo sapere, mi devo organizzare, è fondamentale, giovedì o venerdì! No perché sennò non ce la faccio, è un casino, crolla l’universo, mi si brucia la casa…”. “Ok ok Tacco, domattina te lo diciamo subito, calmati!”. “Bene, ecco”. La mattina seguente: “Tacco, allenamento c’è venerdì”. “Ah sti cazzi, sono già sul treno per Roma”… ma allora cosa spacchi le palle a fare?!?! Si salva dalla O di Otranto solo per come fa vedere il culo a Calvietti dopo avergli preso anche le mutande a poker, forse per fargli capire come avrebbe dovuto girare per strada dopo quella mano. In campo è spaziale contro Gaeta, ma poi contro il bulgaro si ritrova a telefonare in un luogo angusto, nemmeno lui sa perché… Forse stava cercando qualcuno per sapere quando c’è allenamento? Venerdì Tacco, santamadonna, venerdì!

Marco Knifehanded Nicolini voto 1: e finalmente abbiamo sfatato anche la maledizione di Nicolini! Anche lui adesso è in perdita, a poker! A casa! Per il resto noi non siamo d’accordo con la scelta del mister: non lo avremmo messo in panchina noi, no, meritava altro. La tribuna! Comunque quando entra si destreggia bene, soprattutto contro Gaeta, quando viene inserito per alzare la saracinesca a muro, col Cic un po’ in sofferenza, e prende tre mani fuori consecutivi nel giro di 12 secondi netti. Alla notizia del record del mondo boato della folla. Al ritorno in pullmi non tace mai. E quindi le prende

Clicca per ingrandire
Clicca per ingrandire
Clicca per ingrandire
Clicca per ingrandire
Clicca per ingrandire
Clicca per ingrandire

MONTICHIARI - PALAGEORGE - 07.04.009 - ORE 18.30
TABELLINO SEMIFINALE: CARIPARMA VILLA D'ORO - ALLIANZ BANK GAETA 3-1 (25-15 22-25 25-21 25-20)
Villa d'Oro: Trebbi 10, Ferrari, Bellini 17, Ugolini 9, Grimaldi 12, Tacconi 13, Bergianti lib, Calvietti ne, Nicolini, Goldoni ne, Armaroli ne. All. Barozzi
Gela: Solimene 13, Paris 2, Di Caprio 10, La Rocca 11, Di Fazio 15, Zoboli 2, Di Nucci lib, Gionta, Trabona 6, Zoboli 2, Catania, Carnevale 2. All. Bove
Note. Villa d'Oro: ace 3, bs 8, muri 8. Gaeta: ace 2, bs 9, muri 11. Durata set: 22', 30', 28', 26'

Clicca per ingrandire
Clicca per ingrandire
Clicca per ingrandire
Clicca per ingrandire
Clicca per ingrandire
Clicca per ingrandire
Clicca per ingrandire
Clicca per ingrandire
Clicca per ingrandire

Mister Secolo voto NESSUNO: insomma qui c’è un giallo. Il Pancia: “Io alla voce schiacciatore ho lasciato scheda bianca, mi facevano tutti cagare”. Rifelli: “Ugolini? E chi cazzo è? Ah, giocava nella Villa d’oro? Sapete io non li ho nemmeno visti, erano qui stasera? Non saprei proprio dirvi…”. Zizioli: “Mah, io ho votato Bernardi e Bracci, ho sbagliato?”. Il mister di Gaeta: “Aò, Ugolini sarà pure bbbravo, ma se er mio occhialuto me ggiocava nun dico ar 50, ma al 20%, a Ugolì, te lo pijiavi ner culo!”. Quindi come sia saltato fuori Ugolini miglior schiacciatore è un mistero che nessuno sa, chi nasconde quella maschera tigre. Il ricciolino a Brescia si sente come a casa, ma le donne lo ripudiano, non lo osannano, alcune addirittura lo fischiano. Sarà anche mister Secolo, ma il suo regno è ormai al Tramonto. Re Sola.

Manuel “ma come, mi cambi proprio mentre sto per battere?” Armaroli voto N.E.: che era poi quello che avrebbe meritato, l’unico n.e. della competizione tutta, hanno giocato anche il bidello del PalaGeorge e Dinghile. Ma il Pancia, visto che ormai la partita era andata assieme a Cernic (cioè a baldracche), ha un afflato di pietà e lo fa giocare. Grandissimo quando verso mezzogiorno scende nella hall della colazione: giocatori di Gela in divisa e già svegli da tre ore, Armaroli con occhio a mezz’asta, braghette inguardabili, infradito, canottiera della Villa, faccia bianca. “Scusate, c’è un bar qui vicino? Devo fare il rabbocco di rum”. L’unica cosa per cui rimarrà il suo imperituro ricordo impresso nella memoria dei compagni di squadra è la dolcezza e la maestria con cui guida il pullmi che va solo a spinta. Unita, ovviamente alla sua rubrica telefonica, ormai leggendaria. Ma mica per i numeri delle gnocche che ci sono. Per i numeri dei pallavolisti. Maschi! Sero titoli!

Dade “dov’è il pulllmi?” Goldoni voto N.G.: il bellimbusto villadoriano non vive uno dei migliori momenti della sua carriera. Ma sappiamo che la colpa è della Padovani, ovviamente! Beh, tutta la comitiva spera che la ricomparsa del pullmino lo svegli dal torpore primaverile, e invece riesce solo a farsi avvicinare da una poco distinta singnorina mediorientale (non male però) che gli chiede 5 euro per un privèe… Dade è lì lì, ma poi Robbino e Tommy Zagni rovinano tutto. Davanti alle prestazioni monstre di Bellini non può nulla, e quindi commenta come vedete in uno dei link qui vicino l’esito della finalssima. Appartato

…a proposito…

Giorgia Padovani voto 10: Grandissima!!! Deve venire a vedere la semifinale no? Ma ha avuto un esame a Firenze. Però alla mattina, quindi nessun problema, si sale sul treno, si torna a Modena e si parte al seguito dell’allegra e bellissima comitiva della Villa. C’è un problema, l’Eurostar che torna a Modena ha pensato bene di fare una burla a Giorgia, e se ne sta andando verso Roma! Beh ma dico, son scherzi da fare? No, guarda Gio, forse hai sbagliato bin… “No, Alle, basta con questi scherzi!”… “No, vabbè Gio, non è uno scherzo è che insomma, vedi, se tu per tornare a Modena prendi il treno che va a Roma, sai”… Beh insomma, la nostra amatissima palleggiatrice alla fine (dato che l’Eurostar tra Firenze e Roma non ferma) trascorre una serena nottata nella capitale in compagnia di sconosciuti (e quindi forse “l’errore” era abbastanza volontario), salvo poi arrivare in tempo a Montichiari per assistere alla disfatta rossonera. Ti vogliamo bene Gio!

Clicca per ingrandire
Clicca per ingrandire
Clicca per ingrandire
Clicca per ingrandire
Clicca per ingrandire
Clicca per ingrandire
Clicca per ingrandire
 
Clicca per ingrandire

L’opposto più forte di casa sua voto 2: la semifinale di chi vi scrive è imbarazzante, nel senso che lo murano i tre schiacciatori di Gaeta e poi, nell’ordine: una sedia, il palo della rete, il suo proprio palleggiatore per prenderlo per il culo, lo speaker, l’arbitro, uno a caso dei raccatapalle di 7 anni, la ragazza di Dinghile, Santo Buracci che guardava dalla tribuna e Barack Obama che era a New York. In finale, con la droga del Cic, passa ovunque (pur non lesinando la soddisfazione ai centrali avversari di murarlo), ma è tardi. Un altro di quelli che è sul viale del tramonto, solo che nella strada di Trebbi, al contrario di quella di Ugolini, fa già buio pesto.

Vostro Onore Calvietti voto 5: cinque, come le carte che servono per fare scala. Ma con 5 carte si può fare anche molto altro, tra cui colore. Cinque, come le pizze che rifilerebbe al Pancia dopo la panchina. Insomma, per fortuna che nella famiglia Calvietti c’è la morosa ad alzare nettamente il voto sennò qui si viaggerebbe sempre sotto la sufficienza. Comunque è uno dei pochi, per onore di cronaca, ad avere Santo Buracci nel taschino. Forse l’unico. Ti copro!

Nick the Quick Barbolini voto 7: prova a imitare Malavolta. Assente alla semifinale che doveva essere una disfatta, Barbolini prova a salire sul carro del vincitore giungendo appena in tempo per la finale. Solo che stavolta la vittoria non c’è… Anzi, la partita dura tra i 20 e i 30 minuti, e Nick sente strozzarsi in gola anche l’ormai mitico “Belliniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii”… Carraio.

Roberto Bottanazza Bergianti voto 8: è tornato il Robbino dei vecchi tempi. Tormentoni a tutto andare, guida del pulmi da ubriaco impeccabile, difese spettacolari… E infatti il buon vecchio Manuilov, che non lo conosce, sbaglia di brutto alla premiazione… Perché Robby andrà avanti fino alla notte dei tempi. Così come a dare delle “bottane” a tutte quelle che incontra, e in questo ci sentiamo di dire che il Bergia ha nettamente preceduto il bulgaro. Buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Clicca per ingrandire
Clicca per ingrandire
Clicca per ingrandire
Clicca per ingrandire
Clicca per ingrandire
Clicca per ingrandire
Clicca per ingrandire
Clicca per ingrandire
Clicca per ingrandire
Clicca per ingrandire
Clicca per ingrandire
Clicca per ingrandire
Clicca per ingrandire
Clicca per ingrandire
Clicca per ingrandire
Clicca per ingrandire
Clicca per ingrandire
Clicca per ingrandire
Clicca per ingrandire
Clicca per ingrandire
Clicca per ingrandire
Clicca per ingrandire
Clicca per ingrandire
Clicca per ingrandire

MONTICHIARI - PALAGEORGE - 08.04.009 - ORE 20.30
TABELLINO FINALISSIMA: CARIPARMA VILLA D'ORO - EUROTEC GELA 1-3 (17-25 23-25 19-25)
Villa d'Oro: Trebbi 18, Ferrari, Ugolini 11, Bellini 1, Grimaldi 9, Tacconi 2, Bergianti lib, Calvietti 1, Nicolini, Barbolini, Goldoni, Armaroli. All. Barozzi
Gela: Buracci 16, Bocchieri, Lo Bello 14, Vitangeli 6, Barbaro 6, Manuilov 13, Lombardo lib, Montaruli ne, Di Grazia ne, Mungiello ne. All. Rifelli
Note. Villa d'Oro: ace 0, bs 4, muri 10. Gela: ace 2, bs 11, muri 11. Durata set: 23', 26', 24'

MVP FINAL FOUR: LO BELLO (Schiacciatore - Gela)
MIGLIOR ALZATORE: FERRARI (Villa d'Oro)
MIGLIOR CENTRALE: MANUILOV (Gela)
MIGLIOR ATTACCANTE: UGOLINI (Villa d'Oro)
MIGLIOR LIBERO: LOMBARDO (Gela)

Clicca per ingrandire
Clicca per ingrandire
Clicca per ingrandire

Il Bulgaro voto slkasfpoffknlwflwkjffpjwfjlwflfp: grandissimo! A parte che c’ha delle vene che ci possiamo far correre le macchine, poi alla premiazione come miglior centrale esplode nell’ormai celeberrimo BUUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Travolgendo i compagni di squadra che si frappongono tra lui e la coppa. Hai vinto il premio, cosa commenti? “MMMMMMMMUUUHHHFSJIO”. Ok.

Santo Buracci voto 8: sarebbe 10 se non che in tribuna compare lo striscione “Santo subito”… ma per favore!

Lo Bello voto 9:
questo a pallavolo ci sa giocare. Poi, ci pensate alla diagonale Lo Bello Ugolini? Lo bello Ugolini, di nome e di fatto

Gli Arbitri voto 8: finalmente due che sanno arbitrare! Dio santo ci voleva così tanto?!?!

Sandro, Pistocchi, la Gio, tutti gli altri, Zombie e le Zombie’s Torciders voto 9: se non altro perché si prendono su in un giorno di lavoro e ci vengono a tifare. Ma ahimè non basta, perché Gela ci asfalta. Però grazie lo stesso.

Il Trio Medusa voto 10: ragazzi noi c’abbiamo un trio di tecnico-tattici che fa impallidire tutti. Intanto il Pancia azzecca la strategia con Gaeta, e inculca ai suoi che devono difendere e battere bene, una roba mai vista alla Villa. E invece succede. Poi dopo una nottata al video, il Pancia stila le previsioni del tempo sul match con Gela. Le isobare prevedono tempesta. E ahimè, per una volta, le previsioni del tempo ci prendono. Piove. Solo che piovono lavatrici, e ripararsi mica è facile!

Il Pulmi voto 1: come le volte in cui si accende con la chiave. Alla partenza. Poi stop, bisogna andare a spinta. Però è il protagonista di una delle scene più belle della due giorni bresciana: sei ragazzi della Villa d’oro, verso la mezza, escono vestiti di tutto punto dall’albergo. I finalisti di Gela stanno per rientrare nelle loro stanze, e fanno due chiacchiere sui tavolini. Tutti in tuta. I rossoneri tirati a fionda li salutano. E poi, davanti ai loro occhi, si mettono a spingere il pulmi. Leggendari! E tornao alle 3… forss….

Presidentissimo Ding voto 3: bellissima cravatta. Ma la prossima volta c’abbiamo bisogno del traduttore simultaneo, che ce lo forniscano quelli della Lega Pallavolo B, almeno quello! Così le capiamo tutte, le c******, e non solo metà!

Clicca per ingrandire
Clicca per ingrandire
Clicca per ingrandire
Clicca per ingrandire
Clicca per ingrandire
Clicca per ingrandire
Clicca per ingrandire
 
Clicca per ingrandire

Clicca per ingrandire
Clicca per ingrandire
Clicca per ingrandire
Clicca per ingrandire
Clicca per ingrandire
Clicca per ingrandire
Clicca per ingrandire
Clicca per ingrandire

















I CAPITANI DELLA FINAL FOUR DI COPPA ITALIA SERIE B2/M
Iliyan Manuilov - Eurotec Gela
Giuliano Agazzi - Nutriland Remedello
Alessandro Trebbi - Villa d'Oro Mo
nome e cognome
iliyan manuilov
giuliano agazzi
alessandro trebbi
età
26
40
27
3 aggettivi per te
stoico, caparbio, mordente
bello, buono, simpatico
affabile, ineffabile, affabulatore
3 aggettivi per il tuo allenatore
pignolo, preparato, fascista in palestra
tranquillo, paziente, onesto
grasso, indeciso, girandolone
3 aggettivi per la tua squadra
scanzonata, operaia, meridionale
amichevole
ce ne vorrebbero cento di aggettivi per la mia squadra. Tra gli altri scelgo, autoimmune (ovvero inventa dei problemi che non esistono scatenando una reazione che non serve per risolverli, peggiorando solo le cose), istrionica, decisamente arrogante
1 aggettivo per la tua società
come direbbe il mister…. ”soccia!!!” cioè “minchia!!!” per i siculi “alla grande!!!” per il resto d’Italia
nulla
io ci voglio molto bene alla mia società
cosa sai di gaeta
che avevano una banda scarsa che ora gioca da noi
nulla
che è una ridente cittadina di mare quasi attaccata a Formia, ma per i miei gusti è troppo vicina all’Agro Pontino e a luoghi che ricordano Mussolini in maniera smaccata e ormai superata. Insomma, si chiamasse Stalingrado avrei tutta un’altra opinione, di Gaeta
cosa sai di gela
che siamo noi e non lavoriamo!!!
allena rifelli, forse?
niente. e non voglio sapere niente. non so, non sento e non vedo. e di Gela non parlo!
cosa dai della villa (a parte che a giocare è inguardabile)
che lavorano tutti!!!
che con tanti giocatori ho amici in comune
che a figa sono molto bravi (parola del mister!)
cosa sai di remedello
dei giocatori non so, ma che alle donne di remedello gli piace s…..are l’u…ello.
abbastanza
che ha organizzato la Coppa Italia in giorni e orari improponibili e inaffrontabili per vincerla
il punto forte della tua squadra
Il branco
nessuno
se dico “io” pecco probabilmente di presunzione, quindi, vediamo, il palleggiatore, beh, Edward Mani di Forbice era bravo, ma come giardiniere più che come pallavolista (e l’altro palleggiatore c’ha i cerotti nel culo)… i centrali beh effettivamente. No aspetta, fanno 4 punti in 3 ogni 6 partite… le bande, beh le bande dai… ma chi sono poi? c’è la girandola!… il libero, beh saponetta Bergianti non è male, però non giochiamo a flipper bensì a pallavolo… gli opposti, beh bravini ma c’hanno il fisico di paperina… l’allenatore, prepara bene le partite, ma poi quando si giocano non c’è… la palestra, il punto forte della mia squadra è la palestra!
il punto debole della tua squadra
il libero
l'incostanza
il punto debole della mia squadra è dentro a questa frase!
il più forte
Marco di Grazia perché ha il 100% in attacco (su 8 attacchi in campionato)
Caleffi Davide, è un mostro, anche nel vero senso della parola
Alessandro Calvietti: se avrete la fortuna di vederlo durante la settimana vi dimostrerà, dal lunedì al sabato, che esistono nella pallavolo una varietà di colpi e soluzioni che voi non avreste mai immaginato prima. Se parliamo di altro, nell’inventare infortuni metto a parimerito Ugolini e Tacconi, maestri di recitazione. Se parliamo di poker a parimerito Bellini e Ferrari, maestri di culo. Se parliamo di figa il più forte è Grimaldi, mastro di calze. Se parliamo di imbecillità, Nicolini è imbattibile. Se parliamo di polemica il più forte è Nick, senza dubbio. Se parliamo di chiavi del pulmino, beh, chiedete a Dade. Ah, in ricezione Armaroli, non ne sbaglia una! Forss…
il più sottovalutato
Marco di Grazia (perché il mister lo ha fatto giocare solo 8 palloni)
Piubeni Paolo, meriterebbe di giocare.
sono due, Marco Bellini e Cicciolo Ferrari, hanno buone potenzialità, spero che prima o poi qualche allenatore si accorga di loro, meritano una ribalta diversa dalla B2 queste giovani speranze!
il figo
di figa ne abbiamo tanta ma di fighi ci guardo poco
Vigalio Cristan, il Tronista
Davide Goldoni, ma è come Marco Luppi, quindi essere figo non gli serve a un cazzo
il rissaiolo
il libero (cerca sempre la cagnara col pubblico creando non pochi problemi)
forse, Di Noia Savino
Quello che ce l’ha nel dna scolpito è il Pancia, quelli che lo fanno vedere di più sono Ugolini e Armaroli, ma alla fine, quando c’è da menare le mani davvero, diventano conigli e scappano con la coda tra le gambe
il suonato
Io stesso
tutti e nessuno
Marco Nicolini, perché crede in tre cose assurde: 1) Che la Facchini gliela voglia dare; 2) Che Schopenauer sia un pianista; 3) Di essere forte a pallavolo.
l'idiota
uno per tutti tutti per uno !!!
Caleffi, il libero. Guardatelo!
beh sono io, per ovvie ragioni che questo sito basta e avanza a spiegare
il dotato
Danilo Barbaro, perché ha un c…o di 5 persone
no comment
Eugenio Ugolini, ma ormai il suo regno è tramontato. Le ragazze si sono accorte che non serve solo essere dotati. Servono anche i soldi. È per questo che pure uno come Marco Nicolini trova la morosa.
cos'ha la tua squara che le altre non hanno
il coso di Danilo
un grande D.S.
tra i tanti difetti la mia squadra ha un grandissimo pregio. Che fa la pallavolo per il solo piacere di farla, senza che al primo posto ci siano i soldi o i successi. Che ha creato amicizie forti e storie d’amore. Che crea del movimento, dentro e fuori dalle mura della sede. E queste sono doti innate, che nessuno mai potrà cancellare
il tuo allenatore ha guardato 5 dvd delle altre come il nostro
non so… finora era arrivato a 157
si, in 3 campionati
il mio allenatore ne avrà anche guardati 26 di dvd a squadra. Ma da profano mi permetto di dire che non basta guardare. Provo a fare un esempio semplice: io posso anche guardare 100 film in cinese, no? Ma se poi io non so una parola di cinese, che cazzo li guardo a fare? Calza come esempio? Si capisce?
prima priorità della tua vita
famiglia
garantire benessere almeno alla famiglia
provare a convincermi che nella vita prima o poi riuscirò a fare qualcosa per gli altri
3 aggettivi per le donne
ne basta uno “bottane!!!!”
frivole, lunatiche, indispensabili
incantevoli, incantate, scantatevi perdio!
sposato - fidanzato - single
sposato
sposato con 2 figli.
fidanzato milite esente e tendente al diniego dello sposalizio e della parità tra i sessi. Nel senso, si può proporre di togliere alle donne il diritto di voto e la patente? Poi per il resto tutto bene!
con quante donne negli ultimi 2 anni
1 e per sempre
vedi sopra
beh ma che domande, zero! Zero negli ultimi 100, di anni! Voglio arrivare casto al matrimonio, e se consideriamo che non vorrei sposarmi…
destra o sinistra
bulgaro
non mi interesso affatto di politica
sono di sinistra, ma mi sa che tra un po’ finisco il giro e sbuco dall’altra parte… perché mi sono un po’ rotto i coglioni…
stato mentale
bulgaro
sano
felicemente e consapevolmente confusionario
stato economico
bulgaro
sufficiente
so far tesoro di quel poco che la vita e la Villa finora mi hanno concesso
stato fisico
bulgaro 100%
buono grazie
direi che peggio di così non sono mai stato. E non scherzo. Pur rimanendo uno dei 3-4 giocatori più forti d’Europa
cosa si dice in giro di te
che vengo dalla bulgaria
non chiedete a me, domandate altrove
Gente dice che parlo e non concludo. Gente dice che concludo ma non parlo. Gente dice che sono un buon ragazzo. Gente dice che sono un cattivo ragazzo. Gente dice che sono brillante. Gente dice che sono un idiota. Gente dice che sono forte. Gente dice che sono lofi. Come al solito in giro c’è molta gente che non capisce un cazzo
la tua donna ideale
mia moglie
mediterranea, formosa, ma più che tutto che sappia ridere
ho un nome in mente ma non lo dico
la vittoria più bella
la figlia… non si chiama vittoria ma si chiama sofia
quella inaspettata. o in rimonta
io mi ripeto. Ho vinto tantissimo nella mia carriera, al livello infimo a cui ho giocato. Ma la vittoria più bella è stata la salvezza in B2 con l’Anderlini nel 2004. Perché eravamo lofi, perché abbiamo perso 8 partite su 8 all’inizio, perché nessuno credeva in noi, perché voglio molto bene a Ste, perché è stato l’anno del mio “lancio” forse. Non so se c’è un perché comprensibile e definitivo, soprattutto di fronte a uno scudetto o a dei campionati vinti. Però è così
la delusione più cocente
fortunatamente grandi delusioni non le ho mai avute
non è una sconfitta sportiva ma una “pugnalata alla schiena” da chi ritenevo persona onesta
per non parlare della partita di sabato scorso, l’aver perso una categoria come la B1 con la sensazione di non aver dato tutto per tenerla
categoria più alta in cui hai militato
B2… spero per poco ancora!
A1 Sisley Treviso, Itas Diatec
B1 Villa d’Oro
trofei vinti
zero ma spero entro giovedì qualcuno in più
Coppa C.E.V., Coppa Italia, Coppa Coppe, Super Coppa, Campionato Italiano, Coppa Campioni.
ma li devo elencare davvero? No perché facciamo notte. Facciamo che ti evito i campionati provinciali (ininterrottamente vinti dal 1996 al 2001) e regionali (negli anni pari dal 1996 al 2000). Ho vinto un titolo italiano Under 14 Uisp nel 1995 con la Villa. Un titolo italiano Under 14 Fipav nel 1996 con la Daytona (ho fatto vincere uno scudetto a Ugolini, poi dite che sono lofi?!?!). Promozione in B1 con l’Anderlini nel 2001. Promozione e primo posto con la Villa nel 2006 (pensare che allora surclassavamo Correggio e adesso loro vanno in A2 e noi in C…). Campionato Europeo di Assen 2005. Coppa Italia di B2 maschile 2009
miglior allenatore
senza orma di dubbio Rif
sempre l’attuale. Zizioli
nessuno ci crederà, forse nemmeno lui… ma è Gianfranco Astolfi. Non abbiamo mai avuto un rapporto che si possa definire idilliaco, ma ha saputo aspettarmi e quando lui diceva le cose, durante la partita, puntualmente succedevano
peggior allenatore
sicuramente Rif…. quando mi tiene in panchina
sarebbe irriverente e sinceramente ne ho avuti più di uno
Goofy. Perché a me uno che si fa dire le cose dentro all’auricolare da uno che vende frutta proprio non mi va giù!
giorno di arrivo a monitchiari
speriamo domenica mattina
martedì
martedì entro notte
orario coprifuoco in vista delle finali
quando chiude GardaLAND
nessun coprifuoco, solo buon senso
dato che le finali sono tardi si potrebbe anche fare il drittone, quanto dista Montichiari da Riccione?
martedì sera con i ragazzi della villa al tavolo al dehor?
se è un night si!!!
martedì non è chiuso?
mah, a meno che non mi abbiano messo fuori rosa direi di sì…
titolo di studio
diploma bulgaro
perito agrario
Laurea Magistrale in Lettere e Filosofia con votazione di 110/110 e lode, e una tesi che ha fatto il giro (con il sottoscritto, ovviamente) di quasi tutti i circoli gay d’Italia, ma non vi spiego perché, sarebbe troppo facile.
cosa fai nella vita
lavoro per l'eurotec
cerco lavoro
scrivo dalla mattina alla sera, a volte anche cose che mi piacciono un casino
il tuo vizio
coca cola e cioccolato
beh, il fumo
giocare a pallavolo. Devo smettere, è conclamato che mi fa male, peggio che bere e fumare
il tuo complesso
quello preferito è sicuramente Amedeo Minghi quando cantava con Mietta
fatico a trovarne uno, forse i capelli ingestibili
i Pink Floyd. E tutti quelli che mette su Francone del Fuori al venerdì sera
i piaceri della vita:
3° posto
pallavolo
le amicizie e gli affetti
sssistere da cronista ai funerali di Berlusconi, per poter fare la cronaca a modo mio. Magari essendone stato l’artefice
2° posto
salute
la natura
trasferirmi a Cuba con la mia futura famiglia
1° posto
famiglia
lo stesso che per settimane fu al primo posto su “Cuore” (settimanale satirico)
vedere da vecchio Cuba al posto degli Stati Uniti come peso specifico nelle decisioni mondiali, in un mondo in cui tutti hanno quello che gli spetta e i migliori hanno quello che si meritano
cosa farai l'anno prossimo
spererei di giocare in b1 a gela
piacerebbe saperlo anche a me
70% smetto 20% gioco ancora in Villa 10% salgo di due categorie, se è alla pallavolo che ti riferisci. Se è ad altro ho le idee ancora più annebbiate
chi vincerà la coppa
chi perderà meno partite
remedello!
so di che Coppa tu stia parlando. Se parli della Coppa Italia è ovvio che la vince Remedello, vuoi che siano così babi da organizzarsela in questa maniera e perderla?!?